Calciomercato Milan, Fiorentina su Thiago Silva: i viola sul difensore

PSG addio Thiago Silva

Fiorentina su Thiago Silva, con il club toscano che vuole provare a mettere sotto contratto il difensore brasiliano che piace anche al Milan.

Calciomercato Milan: si pensa all’ex difensore rossonero

Giovani promesse, ma anche campioni già affermati. Questo l’obiettivo del Milan che anche con l’arrivo di Ralf Rangnick si prepara ad una rivoluzione totale sul mercato. Diversi i nomi sul taccuino della dirigenza rossonera e tra questi c’è anche il nome di Thiago Silva.

LEGGI ANCHE: Novità in casa Milan: ecco cosa è successo

Il difensore brasiliano è un ex giocatore del club di via Aldo Rossi, ed il Milan, come per Ibrahimovic, vuole tenare di riportare il centrale di difesa nella prossima sessione di mercato a vestire di nuovo la maglia dei rossoneri. Il difensore però non piace solo al Milan di Elliott.

Fiorentina su Thiago Silva: avviati i contatti per il difensore

Thiago Silva, infatti è molto appetito sul mercato, visto che si libererà a parametro zero dal PSG nelle prossime settimane. Per questo motivo, anche la Fiorentina pensa al difensore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, precisamente dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, i Viola hanno avviato i primi contatti per portare il giocatore sotto l’ombra della Fiesole. Ecco quanto affermato da Di Marzio: “La società di Rocco Commisso si è mossa seriamente”.

LEGGI ANCHE: Futuro Theo Hernandez: ecco le parole del difensore

“Ha avviato i contatti con il difensore in scadenza al PSG e, proprio sulla scia del fascino dell’operazione Ribery, vorrebbe provare a far tornare in Italia il centrale brasiliano dopo otto anni dal suo addio. C’è la disponibilità da parte di Thiago Silva a valutare la proposta della Fiorentina. Il giocatore è intenzionato a restare ancora in Europa (in Inghilterra ci prova l’Everton del suo maestro, Ancelotti) anche perché non si sente affatto a fine carriera. Commisso, Barone e Pradé ci provano, l’esito è tutto da scoprire”.