Calciomercato Milan, Everton su Todibo: Ancelotti soffia il giocatore ai rossoneri

Calciomercato Milan Everton Todibo

Calciomercato Milan, Everton su Todibo, con Ancelotti che ha scelto il difensore francese per la difesa della squadra inglese, soffiandolo alla sua vecchia squadra.

Calciomercato Milan, Everton su Todibo: Ancelotti soffia il francese ai rossoneri

Poteva essere uno dei rinforzi in difesa per la prossima stagione, ma sembra il matrimonio tra Todibo e il Milan non si farà. Il difensore francese e il club di via Aldo Rossi sono destinati a rimanere separati. Il centrale di difesa era stato cercato dai rossoneri già nel mese di gennaio.

LEGGI ANCHE: Il Torino spinge per avere un giocatore del Milan

Frederic Massara aveva trattato con il giocatore per spingerlo ad accettare l’offerta milanista. Il giocatore però ha preferito approdare allo Schalke 04. Una scelta che però si è rivelata errata. Dopo pochi mesi il giocatore ha già deciso di voler lasciare la squadra che milita in Bundesliga.

Todibo all’Everton: ecco la cifra dell’affare

Anche il club tedesco ha deciso di non riscattare il giocatore, e quindi non pagare il riscatto di 25 milioni come stabilito. Il giocatore quindi tornerà al termine della stagione al Barcellona. Il club spagnolo però potrebbe scegliere di cederlo. Anche in questi mesi il Milan ci ha riprovato proponendo un prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 29 maggio: arriva la sestina al Torino

Barcellona e il giocatore hanno dato l’ok invece a Carlo Ancelotti e all’Everton. L’ex tecnico del Milan ha strappato l’ok del giocatore ed ha raggiunto un’intesa di massima con il club blaugrana. Con 22 milioni da parte dell’Everton il giocatore è pronto a lasciare il Barça a titolo definitivo. Quindi Ancelotti soffia un obiettivo al Milan, con i rossoneri costretti a cercare altrove.