Milan, Everton su Romagnoli: i Toffees sul capitano rossonero

Everton su Romagnoli, con il club che milita in Premier League che ha messo nel mirino il capitano del Milan: Ancelotti pronto a strapparlo ai rossoneri.

Everton su Romagnoli, Ancelotti vuole il capitano rossonero

In Inghilterra, alcuni giornali sportivi, hanno riportato la notizia che l’Everton di Carlo Ancelotti ha messo gli occhi sul capitano del Milan, Alessio Romagnoli. La società di via Aldo Rossi ha tutte le intenzioni di trattenere il giocatore per farne un perno del futuro.


RANGNICK AL MILAN – ARRIVA L’ANNUNCIO


In caso di offerte irresistibili, il club rossonero non esclude una possibile cessione di uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli. Tra i vari club interessati al giocatore, nelle ultime ore si è aggiunta anche l’Everton, allenato dall’ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti.


DENUNCIA DALL’EX CAPO PROCURA SU INTER-JUVENTUS (VIDEO)


Il club che milita in Premier League per avere Alessio Romagnoli, sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro. Ivan Gazidis, però non intendere cedere il difensore rossonero classe 1995, per meno di 50 milioni.


COPPA ITALIA – ECCO CHI VA IN EUROPA LEAGUE


Quindi difficilmente il club rossonero lo cederà, anche perché nei piani del club di via Aldo Rosso si punta al rinnovo del centrale romano. Possibile quindi che l’ex Roma e Sampdoria possa trovare l’accordo col Milan per prolungare il proprio contratto in scadenza nel 2022.

7 thoughts on “Milan, Everton su Romagnoli: i Toffees sul capitano rossonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.