Calciomercato Milan, affondo per Dumfries: cifre e dettagli

Calciomercato Milan Dumfries dettagli – Il Milan continua a guardare sul mercato, e pare aver preso una decisione concreta in merito alla corsia bassa di destra: Denzel Dumfries.

E’ lui il profilo prescelto dalla società in vista della prossima stagione, e per questo motivo sono in corso frequentemente contatti con il Psg, squadra proprietaria del cartellino del calciatore.


CALCIOMERCATO – IL NAPOLI BEFFA IL MILAN SUL MERCATO


Calciomercato Milan, il costo di Dumfries

Dumfries è un terzino di spinta: giovane e di prospettiva, rientra perfettamente nei parametri imposti da Elliott. Gli olandesi valutano il ragazzo 15 milioni di euro, cifra comunque abbordabile per una squadra come il Milan.

L’intenzione è però naturalmente quella di provare ad abbassare la richiesta, inserendo magari il cartellino di qualche calciatore che non rientra più nei piani rossoneri.

Mercato Milan, le cessioni da fare

Non è da escludere ad esempio che nella trattativa possa rientrare Ricardo Rodriguez. Lo svizzero a gennaio è passato proprio al PSV in prestito con diritto di riscatto. Non si sa ancora quale sarà il suo futuro, ma potrebbe rimanere in Olanda proprio in cambio di uno sconto su Dumfries.

Con Theo Hernandez a sinistra e Dumfries a destra, il Milan si ritroverebbe con due terzini di grande spinta. Poi però bisognerà lavorare sulle cessioni: uno fra Davide Calabria e Andrea Conti è costretto ad andare via, senza dimenticare Alexis Saelemaekers che dovrebbe essere riscattato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.