Milan, si lavora per il sostituto di Calabria: in pole Dumfies ed Emerson

Calciomercato Milan Dumfies Emerson

Il calciomercato del Milan entra sempre più nel vivo con la priorità di un terzino di qualità per sostituire Calabria. In pole ci sono i nomi di Dumfies ed Emerson.

Non solo la questione attaccante e quella legata al rinnovo di Donnarumma, il calciomercato del Milan entra sempre più nel vivo. Una delle priorità è legata anche al ruolo dell’esterno ed in particolare all’uomo che dovrà sostituire Davide Calabria.

Leggi anche >>> Lazio-Milan, le probabili formazioni

Il calciatore, infatti, sembra sempre più in uscita come confermato anche da recenti dialoghi tra la società ed il suo agente Lucci. La cessione di Calabria costringe il Milan ha trovare dei calciatori all’altezza dopo l’ingaggio del giovane terzino Kalulu.

Calciomercato Milan su Dumfies ed Emerson

Come riportato da Tuttosport i nomi più caldi per la fascia sono due. Il primo è quello di Denzel Dumfies, difensore e capitano del PSV Eindhoven. I buoni rapporti tra i due club potrebbero rendere più rapida e semplice la trattiva con il costo del cartellino che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. 

Leggi anche >>> Le parole di Pioli in conferenza su Lazio-Milan

L’altro nome è quello del giovane brasiliano Emerson. Il terzino gioca nel Betis Siviglia dove, però, è in prestito dal Barcellona proprietario del cartellino. Il calciatore sarebbe stuzzicato dall’ipotesi Milan che gli permetterebbe di crescere e giocare con continuità per la consacrazione definitiva. Oltre a questi due nomi il Milan potrebbe piombare anche sul vice Theo Hernandez.