Calciomercato Milan, la Juventus non molla Donnarumma: la situazione

Calciomercato Milan Donnarumma Juventus – Il rischio di perdere Gianluigi Donnarumma in estate si fa sempre più concreto, giorno dopo giorno. Il contratto in scadenza nel 2021 potrebbe non essere rinnovato, e l’epilogo spiacevole che tutti scongiurano potrebbe diventare realtà fra qualche mese.

Calciomercato Milan, o rinnovo immediato o cessione: il futuro di Donanrumma

Lo scenario è fondamentalmente il seguente: o rinnoverà nell’immediato, oppure la società sarà costretto a cederlo per non rischiare di perderlo a parametro zero tra un’estate.

Elliott vorrebbe anche prolungare, ma alle proprie condizioni che non coincidono affatto con quelle di Mino Raiola che anzi spinge per la separazione e il salto di qualità del suo assistito. Tanti naturalmente sono i club interessati al giovane portiere classe 99 del Milan, resta da capire chi soddisferà le esigenze del club rossonero.


TAMPONI PER CALCIATORI E VIP: LA POLEMICA


Milan, Donnarumma non si accontenta

Oltre che Raiola, anche lo stesso Donnarumma sembrerebbe non convinto dell’attuale situazione. Il giocatore, infatti, ha voglia di misurarsi con livelli più alti. Il Milan non sarà in Champions neanche nella prossima stagione e per il ragazzo sembra forse esser arrivato il momento per il grande salto.

Dunque sarà addio in caso di mancata fumata bianca. Via per almeno 50 milioni di euro, cifra che permetterebbe una sana plusvalenza trattandosi di un talento proveniente dal settore giovanile. Sullo sfondo restano soprattutto due soluzioni: la Juventus da una parte, da sempre interessata a Donnarumma malgrado tutto, e il Paris Saint-Germain di Leonardo che quest’estate potrebbe rialzare l’offerta rispetto all’ultima proposta.


NUOVA CLAMOROSA IPOTESI PER LA SERIE A


Milan cessione Donnarumma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.