Calciomercato Milan: Pioli ha le idee chiare, serve un solo rinforzo

Calciomercato Milan difensore: i rossoneri, dopo la vittoria contro il Venezia, hanno deciso di programmare questa sessione di calciomercato; infatti la dirigenza, insieme al tecnico, ha deciso di puntare su un unico profilo.

Calciomercato Milan difensore: Botman il primo della lista

Nonostante i numerosissimi infortuni, i meneghini sono secondi in classifica con merito. L’obiettivo del club di Via Aldo Rossi, ora, è quello di completare la rosa con una pedina mancante, ossia un difensore centrale. Dopo l’infortunio fino al termine della stagione di Kjaer, Maldini e Massara si sono subito messi alla ricerca di un profilo adatto. Il primo nome sulla lista della dirigenza del Milan è quello di Sven Botman di proprietà del Lille; l’ostacolo più grande è il cartellino del calciatore, che il club francese valuta 30 milioni.

MALDINI PARLA DI UN ROSSONERO ATTUALMENTE IN PRESTITO

Il Diavolo non è intenzionato a spendere questa cifra per l’olandese classe 2000 e cercherà di dilazionare il pagamento oppure prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Lille al momento non sembre intenzionato a cedere e per questo motivo i meneghini stanno continuando a tener d’occhio anche altri profili. Tra i tanti nomi c’è anche quello di Mattia Caldara, di proprietà dei rossoneri in forza al Venezia, che potrebbe essere chiamato prima dal prestito.