Calciomercato, dalla Spagna: “Il Milan ha chiesto Denis Suárez al Celta”

Milan su Denis Suárez del Celta Vigo: il club rossonero ha chiesto il centrocampista offensivo ex Barcellona e Arsenal.

Milan su Denis Suárez del Celta Vigo: chiesto in prestito il centrocampista

Il calciomercato estivo del Milan, con l’arrivo di Junior Messias può dichiararsi chiuso. Nonostante l’arrivo del brasiliano, i rossonero hanno tentato il colpo Denis Suárez. Il centrocampista offensivo, già in passato accostato ai rossoneri, è tornato a circolare in queste ore. Secondo quanto riportato da ‘MARCA‘ il Diavolo ha chiesto il centrocampista offensivo, classe 1994, in prestito al Celta Vigo.

Denis Suárez, che può giocare anche da trequartista, nell’ultima stagione in Galizia ha giocato 37 gare tra Liga e Copa del Rey, con 9 assist all’attivo. Tutto lascia pensare, però, che l’operazione non possa andare in porto poiché il Celta Vigo vorrebbe vendere l’ex Barcellona ed Arsenal a titolo definitivo.

Al punto che il Celta Vigo, ha sottolineato ‘MARCA‘, avrebbe proposto al Milan di prendere Denis Suárez in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Formula e cifra, però, che il Milan (disposto a pagare un milione di euro per il prestito oneroso, con eventuale diritto di riscatto) avrebbe rifiutato.