Calciomercato Milan, dalla Spagna sicuri: “Pronti 40 milioni per De Paul”

Milan su De Paul, con il club rossonero che secondo i media spagnoli sono pronti a mettere sul piatto dell’Udinese ben 40 milioni di euro.

Milan su De Paul, dalla Spagna: “Pronti 40 milioni”

Oltre a Donnarumma, il Milan rischia di perdere anche Calhanoglu. Se per rimpiazzare il portiere, il club ha subito acquistato Mike Maignan, circa il trequartista turco, nulla ancora è stato fatto. I rossoneri continuano la partita a scacchi, con la speranza di trovare un accordo con l’ex Bayer Leverkusen.

LEGGI ANCHE > SERIE A 2021/22, SVELATO IL PREZZO DELL’ABBONAMENTO DI DAZN

Al momento però le sensazioni sembrano portare ad un nulla di fatto. L’attuale numero 10 rossonero, infatti, sembra molto vicino a lasciare il club di via Aldo Rossi. Per questo motivo, il Milan si è messo alla ricerca del suo sostituto naturale. In cima alla lista dei desideri del club rossonero c’è il nome di Rodrigo De Paul, trequartista in forza all’Udinese.

LEGGI ANCHE > ATTACCO MILAN, NON SOLO GIROUD: ECCO L’ALTERNATIVA

Oltre al Napoli, sul trequartista argentino c’è anche il forte interesse dell’Atletico Madrid. Al momento non c’è nessun accordo, anche perché l’Udinese chiede una cifra molto alta. La richiesta dei friulani al momento si aggira intorno ai 40 milioni di euro. E il Milan? Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto per acquistare il giocatore.