Calciomercato Milan: Maldini segue Daka

Calciomercato Milan su Daka: Maldini segue con interesse l’attaccante zambiano, che tanto bene sta facendo in Austria con il Salisburgo e potrebbe diventare il sostituto di Ibra per la prossima stagione.

Calciomercato Milan su Daka: i rossoneri sulla punta

Maldini e Massara continuano a vigilare il mercato per scovare il vice Ibra per la prossima stagione. Oltre ai già noti Belotti e VlahovicMilanreports.com riporta un nome nuovo, quello di Patson Daka. Classe 1998, punta centrale, ma ha giocato anche esterno sia a sinistra che a destra,vanta uno score di 30 gol e 8 assist in 32 presenze stagionali.

IL SEMAFORO DI MILAN-SAMPDORIA

Secondo Transfermarkt.it, l’attaccante ha un valore di 20 milioni, ma il club austriaco chiederà sicuramente qualcosa in più per farlo partire. Nella prossima sessione di mercato il Salisburgo è pronto a cederlo, dopo averlo preso nel 2017 direttamento dallo Zambia, per unaa cifra vicina ai 250mila euro.

LE PAROLE DELL’EX TECNICO ROSSONERO

La concorrenza, come sempre quando si parla di giocatori giovani e dall’alto potenziale, è folta. Secondo il Daily Star, anche Liverpool, Manchester United e Arsenal seguono il giocatore. Non è da escludere però il passaggio nell’altra squadra della scuderia Red Bull, il Lipsia, per farlo crescere ancora e aumentarne il valore, tutto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno.