Milan, calciomercato: nessuna offerta concreta per Piatek e Paquetà

Milan, calciomercato: cessione Piatek e Paquetà: secondo quanto scrive Tuttosport, i rossoneri stanno ancora attendendo offerte ufficiali per i due calciatori. Offerte che ancora non sono arrivate.


CALCIOMERCATO MILAN, POSSIBILE SCAMBIO CON L’INTER


Milan, cessione Piatek e Paquetà: la società attende

Milan cessione Piatek Paqeutà

I rossoneri hanno bisogno di fare cassa, per poi poter andare ad investire su altri profili. Purtroppo le offerte non si sono ancora concretizzate ed i due giocatori rimangono in stallo. Tanto da partire addirittura titolari, come nel caso di Piatek, che partirà dal primo minuto nell’impegno di Coppa Italia. Una situazione non facile per la società ed i giocatori. Giocare con una situazione del genere potrebbe condizionare le prestazioni dei due.


Milan, nuovo incontro per la cessione di Rodriguez


Milan, cessione Piatek e Paquetà: quanto sono costati?

cessione Piatek Paquetà

L’attaccante ed il centrocampista sono costati ben 70 milioni ai rossoneri, sommando i prezzi dei rispettivi cartellini. Cifra che il Milan intende assolutamente andare a recuperare, senza andarci a perdere. Per questo motivo le trattative sembrano difficili. Il basso minutaggio di Paquetà e lo scarso numero di reti di Piatek, ( 4 reti in 18 partite), vanno ad aggravare la situazione, facendo titubare e ritardare un offerta dalle società dirette interessate. Riusciranno i rossoneri a piazzare i due calciatori? Il tempo stringe, ed il Milan non vuole assolutamente svenderli.


Milan, le ultime dall’infermeria: da Donnarumma a Calhanoglu


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.