Milan, agente Paquetà a casa Milan: si cerca una sistemazione per il brasiliano

Cessione Paquetà che si sta discutendo a Casa Milan. In questi minuti è in corso un incontro tra la dirigenza rossonera e l’agente del brasiliano.

Cessione Paquetà, l’agente del brasiliano è arrivato a Casa Milan

Cessione Paquetà

Tra i vari profili in uscita dal Milan c’è anche quello di Lucas Paquetà. Il calciatore brasiliano, con l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri, sta trovando pochissimo spazio. Ecco che questa situazione starebbe portando il giocatore a chiedere la cessione.


ULTIM’ORA – L’AGENTE DELLA STELLA BIANCONERA APPRODA A CASA MILAN


In questi minuti a Casa Milan, come riportato da Milannews.it, è arrivato Eduardo Uram, agente di Lucas Paquetá. Il procuratore dell’ex giocatore del Flamengo, discuterà con la dirigenza rossonera del futuro e quindi di una possibile cessione del suo assistito.

Addio Paquetà, tanti club vogliono il talento brasiliano

Cessione Paquetà

Nonostante il poco spazio concesso, il brasiliano è apprezzato da diversi club. Su di lui c’è il forte interesse del PSG, con Leonardo – fu lui a portarlo al Milan – che potrebbe presto presentare un’offerta per Paquetà. Il giocatore quindi potrebbe già partire in questo mercato di gennaio.


CALCIOMERCATO MILAN – IL DIFENSORE ROSSONERI AI SALUTI


Con l’arrivo a Casa Milan di Uram, il Milan cerca una sistemazione per Lucas Paquetà. Quindi in queste ore si deciderà il futuro di Paqueta. Il brasiliano solo un anno fa venne acquistato dal Flamengo per una cifra molto importante, ma dopo una sola stagione potrebbe già salutare i rossoneri. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.