Calciomercato Milan, ecco gli obiettivi dei rossoneri per il centrocampo

Milan su SzoboszlaiCalciomercato Milan centrocampo, sono tanti i profili accostati ai rossoneri che corrispondono all’identikit fatto da Gazidis per i prossimi acquisti.

Calciomercato Milan centrocampo: ecco i nomi

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società è pronta ad approfittare del fattore Rangnick e della sua influenza sul mondo Red Bull per puntare dritto sul nome in cima alla lista del Diavolo: stiamo parlando di Szoboszlai del Salisburgo. Per il classe ’00, però, c’è il rischio che possa scatenarsi una vera e propria asta: l’ungherese infatti piace anche a LazioLiverpoolArsenalBorussia Dortmund e Lipsia.

Calciomercato Milan centrocampo: gli altri obiettivi

Oltre al giovane numero 14 del Salisburgo, il Milan ha intenzione di acquistare un centrocampista di sostanza. Sempre secondo Tuttosport, la società tiene sempre nel mirino Florentino Luis del Benfica ma non solo: i nomi nuovi sono Koopmeiners dell’Az Alkmaar e Khephren Thuram, figlio di Lilian e classe ’01 del Nizza.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Altri profili in lizza sono Odegaard del Real Madrid e Louza del Nantes, ma non è da escludere un possibile ritorno di Pessina. Il club vanta una percentuale fra il 40% e il 50% sulla futura rivendita del giocatore attualmente in prestito al Verona e potrebbe pensare di riportarlo in rossonero, dopo averlo ceduto all’Atalanta nel 2017 in occasione dell’operazione Conti.