Calciomercato Milan, Castillejo in partenza?

Mercato Milan

Calciomercato Milan Castillejo – L’esterno spagnolo, secondo quanto riportato da Todofichajes.com, potrebbe lasciare Milanello già a gennaio.

Calciomercato Milan, possibile ritorno in Spagna per Castillejo

Il numero 7 rossonero è un obiettivo di più squadre spagnole. Pare siano sulle sue tracce sia il Villarreal che l’Atletico Madrid. Se il Sottomarino Giallo dovesse presentare un’offerta ufficiale al Diavolo, il giocatore gradirebbe ritornare nella sua ex squadra.


CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN


La sua partenza, infatti, potrebbe diventare concreta se gli venisse garantito il posto da titolare. Il 25enne, legato alla società di Elliott fino al 2023, nell’ultimo periodo non è più sicuro del posto, causa le grandi prestazioni di Saelemaekers. In questa stagione, fino ad oggi, ha collezionato 19 presenze timbrando 3 volte il cartellino.

I possibili sostituti di Castillejo

Anche i Colchoneros nei giorni passati aveva provato a convincere il Milan proponendo uno scambio con Herrera. Tuttavia, il centrocampista messicano pare non convinca Maldini. L’idea sarebbe di vendere Castillejo per una cifra superiore ai 10 milioni di euro per poi cercare un sostituto. Il sogno è Florian Thauvin, ma nelle ultime ore si è complicato dato l’inserimento del Napoli. Il ds Massara dovrà pensare ad un sostituto “immediato”, dato che la partenza del numero 7 rossonero è più che un’ipotesi.