Calciomercato Milan, Raiola propone Boadu: ecco il baby bomber dell’AZ Alkmaar

Calciomercato Milan Boadu

Calciomercato Milan su Boadu, con il suo procuratore Mino Raiola che ha proposto il baby bomber dell’AZ Alkmaar alla società di via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan su Boadu, Raiola propone il baby bomber

Il rapporto tra il Milan e Mino Raiola si è ricucito. Per questo motivo, nuovi possibili affari tra il noto procuratore – tra i suoi assistiti ci sono Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic – e il club rossonero potrebbero essere instaurati nei prossimi mesi. Tra questi c’è anche quello che porta al nome di Myron Boadu.

Leggi anche: Calhanoglu tra Rangnick e Pioli: ecco la scelta del turco

Classe 2001, Myron Boadu è il giovane attaccante dell’AZ Alkmaar. Nonostante la sua giovane età, si tratta di un bomber dai numeri importanti: 20 reti e regalato 13 assist in sole 39 gare stagionali. Buone prestazioni che prima dello stop causa Coronavirus, gli sono valsi anche una convocazione nell’Olanda di Ronald Koeman.

Boadu – Ibrahimovic possibile coppia d’attacco del Milan?

Nel nuovo progetto del Milan con Ralf Rangnick in dirigenza e forse anche in panchina, tra i vari giovani di talento pagati poco potrebbe esserci anche lui, magari in coppia con Zlatan Ibrahimovic. In caso di permanenza dello svedese ecco che il Milan potrebbe puntare su Boadu che si presenta come giovane da far crescere, ma con numeri da fenomeno.

Leggi anche: Accadde oggi Milan – 23 Maggio: La rivincita di Atene

Alto 183 cm e dotato di grande tecnica e velocità, potrebbe essere la giusta spalla in attacco per Ibrahimovic. Il costo del cartellino è di 18 milioni, ma la possibile mediazione di Mino Raiola, potrebbe far abbassare le pretese dell’AZ Alkmaar. Il Milan lavora per il nuovo partner in attacco di Zlatan Ibrahimovic.