Calciomercato Milan: Maldini mette gli occhi su Bismark Charles

Calciomercato Milan su Bismark Charles: i rossoneri sono alla ricerca di un profilo giovane per l’attacco, da poter completare gli slot di centravanti con Ibrahimovic e Giroud.

Calciomercato Milan su Bismark Charles: ecco chi è

Bismark Charles è un attaccante ghanese in forza al Cska Sofia, club bulgaro; il centravanti è seguito dalla stessa agenzia di procuratori di Rade Krunic e negli incontri per il futuro del bosniaco si è fatto anche il nome del classe 2001. Lo scorso anno ha disputato 12 partite in campionato segnando 2 gol, ma il meglio di sé l’ha mostrato in Coppa. Infatti in 4 partite ha segnato ben 3 gol, dimostrando che la stoffa c’è.

DECISO IL FUTURO DI RADE KRUNIC: LE ULTIME

Maldini e Massara, dunque, hanno messo gli occhi sul talento di 20 anni che ha già attirato l’attenzione di Watford, Marsiglia e Monaco. L’affare potrebbe diventare una corsa contro il tempo, dato che il ghanese ha una clausola da 8 milioni, ma il club bulgaro potrebbe lasciarlo partire anche per meno. L’agente Predrag Risticvic ha confermato che sulle sue tracce c’è anche il Bologna, meta molto gradita dall’attaccante. Resta, dunque, una pista molto interessante per il futuro, ma che comunque deve essere valutata ed eventualmente chiusa già nelle prossime settimane.