Calciomercato Milan: presentata l’offerta per Berardi

Calciomercato Milan su Berardi: entra nel vivo il mercato della società di Elliott con i rossoneri che dovranno sostituire il partente Castillejo; il capitano del Sassuolo è l’obiettivo numero uno di Maldini per il prossimo anno.

MALDINI LA CAUSA DELLA ROTTURA CON DONNARUMMA: ECCO PERCHE’

Calciomercato Milan su Berardi: i dettagli dell’offerta

Come riportato da Sportmediaset, il club di Via Aldo Rossi ha presentato un’offerta alla società neroverde per l’esterno d’attacco. 20 milioni più il cartellino di Matteo Gabbia per portare l’ala destra a vestire la maglia rossonera. Con Samu Castillejo sicuro della partenza, il capitano del Sassuolo andrebbe a completare il reparto insieme a Saelemaekers; infatti Pioli vuole una valida alternativa considerando che i meneghini nella prossima stagione dovranno disputare anche la Champions League.

IL MILAN HA DECISO IL FUTURO DI TOMORI: ECCO LE ULTIME

Quest’anno Berardi ha mostrato ancora una volta il suo potenziale segnando ben 17 gol; oltretutto l’esterno è un ottimo rigorista e nella prossima stagione potrebbe addirittura prendere il posto di Franck Kessie. Resterà da capire la risposta del Sassuolo, dato che il club valuta il calciatore circa 40 milioni. Per il classe 94′ sarebbe il definitivo (e tanto atteso) salto di qualità, in modo da potersi mettere in mostra anche in palcoscenici più importanti.