Calciomercato Milan – Bakayoko, trattativa ai dettagli con il Chelsea

Calciomercato Milan – Bakayoko, con il centrocampista vicinissimo al ritorno in rossonero: la formula dell’affare sarà la stessa utilizzata nell’estate 2018

Calciomercato Milan – Bakayoko, vicino il ritorno del francese

Il ritorno di Bakayoko al Milan è sempre più vicino. Il centrocampista francese è pronto a tornare al club rossonero dopo una sola stagione. Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, c’è molto ottimismo circa la trattativa per il ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, duello con l’Inter sul mercato

Al momento, secondo il quotidiano, i contatti tra Milan e Chelsea sono, infatti, costanti e produttivi e non è da escludere che la trattativa possa chiudersi già nelle prossime ore. Ottimi rapporti tra i due club, che stanno definendo gli ultimi dettagli.

Milan – Bakayoko, ingaggio da 3 milioni per il centrocampista

Trattativa impostata come nell’estate del 2018: prestito oneroso con diritto di riscatto in favore dei rossoseri. Con questa formula, il centrocampista francese, classe 1994, si prepara a tornare ad indossare la maglia rossonera.

LEGGI ANCHE: Nuova stagione 2020/2021: ecco come seguirla

Il giocatore ha giocato, infatti, nel Milan, nella stagione 2018-2019. Per il giocatore è invece pronto un contratto con un ingaggio da 3 milioni di euro netti più bonus. C’è la volontà di concludere l’operazione di mercato al più presto. Il Milan di prepara a riabbracciare Tiémoué Bakayoko.