Calciomercato Milan, destini incrociati per Bakayoko e Bennacer: la situazione

Manchester City su Bennacer

Calciomercato Milan Bakayoko Bennacer – Il ritorno di Tiemoué Bakayoko è un’ipotesi che il Milan sta valutando, soprattutto a fronte di una possibile cessione in mediana.

C’è sicuramente il gradimento del giocatore, che tornerebbe volentieri a Milano. Bisogna però capire se Ralf Rangnick sarà d’accordo o meno con questo acquisto.


LEGGI ANCHE: Milan su De Paul: l’Udinese fissa il prezzo dell’argentino


Calciomercato Milan, il Psg fa sul serio per Bennacer

Come scrive Le10Sport, il Paris Saint-Germain avrebbe mollato la presa per Bakayoko: troppi i 35 milioni chiesti dal Chelsea per la cessione a titolo definitivo. Stando al portale francese, il centrocampista è più vicino al Milan, ma occhio all’opzione West Ham.

Comunque al Psg serve un mediano e qui entra in gioco Ismael Bennacer. Vi raccontiamo da diverse settimane che Leonardo gli ha messo gli occhi addosso.

Mercato Milan, Bakayoko potrebbe tornare

Ecco perché i destini di Bakayoko e di Bennacer potrebbero incrociarsi: il Milan valuta l’ex Empoli 30 milioni, con quei soldi si potrebbe finanziare il ritorno del francese, che sicuramente dovrà abbassarsi l’ingaggio.

Ma queste sono solo supposizioni di Le10Sport, ma tutto è ancora in alto mare. Bennacer è un giocatore che il Milan vuole tenere, ma è chiaro che di fronte ad offerte importanti farà fatica a dire no.