Calciomercato Milan: il colpo low cost per la difesa arriva dall’Inghilterra

Calciomercato Milan su Bailly: Maldini ha messo gli occhi sul difensore ivoriano, che con Solskjaer ha visto poco il campo e potrebbe cambiare aria.

Calciomercato Milan su Bailly: interesse per il difensore del Manchester United

La dirigenza rossonera è consapevole di quali innesti servano alla squadra per il prossimo anno, il reparto difensivo però merita un capitolo a parte. Infatti se da un lato Maldini è sempre più convinto che Tomori vada riscattato, dall’altro sembra esserci un Romagnoli pronto a chiedere un rinnovo anche dopo una stagione non eccezionale, a livello personale.

IL FUTURO DI UN DIFENSORE ROSSONERO AD UN BIVIO

Ecco quindi che secondo Fichajes.net, il Milan guarda con interesse in casa Manchester United, nello specifico ha messo gli occhi su Eric Bailly. Il difensore ivoriano infatti sembra destinato a lasciare Old Trafford dopo 5 stagioni e oltre 100 presenze ed un solo gol con la maglia dei Red Devils.

L’ALLENATORE SORPRENDE TUTTI

Il classe ’94, seppur acquistato per 38 milioni di sterline, non è mai stato un titolarissimo e quest’anno ha visto il campo solo 8 volte. Il costo del suo cartellino è di 15 milioni (transfermarkt.it), quindi molto accessibile. Per arrivare al difensore il Milan dovrà superare la concorrenza di Liverpool, Juventus e Napoli, anche loro interessate al giocatore per rinforzare le rispettive difese.