Milan, Arsenal su Kessié: ecco la richiesta dei rossoneri per l’ivoriano

Arsenal su Kessié, con il club londinese che s’iscrive alla corsa per accaparrarsi il centrocampista in forza alla formazione allenata da Stefano Pioli.

Cessione Kessié, l’ivoriano può salutare il Milan

Arsenal su Kessié

La cessione di Kessié resta nei piani del Milan. Il centrocampista del club rossonero nonostante con il cambio modulo – insieme ad altri giocatori – abbia ritrovato delle buone prestazioni, resta uno dei calciatori che in questa sessione invernale di mercato, può salutare il Milan.


 MILAN, NUOVO OBIETTIVO IN DIFESA PER MALDINI E BOBAN


Sul giocatore c’è il forte interesse di numerosi club. Nelle ultime giornate si è parlato anche di uno scambio Kessié – Vecino con l’Inter. Un ipotesi di mercato però che sembra molto difficile. Al momento mancano le basi per una trattativa e forse anche la volontà dei giocatori di cambiare casacca. Sul giocatore però c’è anche il forte interesse di un club della Premier League.

Arsenal su Kessié, i Gunners seguono l’ivoriano 

Arsenal su Kessié

Secondo quanto riportato oggi da Alessandro Sugoni in diretta su Sky Sport 24, sembra che sul centrocampista del Milan, ci sia il forte interesse dell’Arsenal. Il centrocampista rossonero è finito nel mirino dei Gunners di Mikel Arteta che vuole rinforzare la linea mediana della squadra inglese.


BIGLIETTI MILAN – TORINO COPPA ITALIA, IL COMUNICATO DEL CLUB


Ecco quanto affermato da Alessandro Sugoni a Sky Sport:

“Bisogna prestare attenzione alla situazione che riguarda Kessie, su di lui ha chiesto informazioni l’Arsenal, ma il club inglese non intende pagare i 25 milioni che chiede il Milan”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.