Calciomercato Milan, Arsenal su Calhanoglu

Milan, calciomercato: Arsenal su Calhanoglu: Arteta interessato al numero 10 turco, l’Arsenal chiede un prestito.

Cessione Calhanoglu: le ultime

Arsenal su Calhanoglu

Secondo il tabloid inglese “Mirror” l‘Arsenal pare essersi fatta avanti sul centrocampista turco, il club inglese sarebbe interessato ad un prestito. Il giocatore non convince a Milano, pur partendo sempre titolare nella formazione dei rossoneri. Non solo Pioli infatti ha riservato il posto fisso al centrocampista turco. I rossoneri quindi sembrerebbero disposti a cedere il giocatore.

Milan, non solo Politano: con l’Inter si valutano i nomi di Gagliardini e Vecino

Arsenal su Calhanoglu: anche la Roma interessata

Arsenal su Calhanoglu

Anche il calciatore ha mostrato di essere disposto a cambiare aria, di conseguenza i rossoneri considerano anche altre piste. Una è sicuramente quella di uno scambio con il connazionale Under della Roma. Il nome è stato spesso accostato al Milan, e l’interesse verso l’attaccante giallorosso pare concreto. Under non sta vivendo un buon momento, data la bella stagione di Pellegrini e Zaniolo. I due lo hanno scavalcato nelle gerarchie, facendo collezionare al turco classe 1997 solo 8 presenze.

Milan, Suso e Piatek sul mercato: fuori dal progetto?

Arsenal su Calhanoglu: il Milan preferirebbe privarsi di Suso

Arsenal su Calhanoglu

Nonostante la possibilità di cedere Calhanoglu, per motivi di spogliatoio il Milan preferirebbe sacrificare Suso. Chi dei due lascerà i rossoneri in questa finestra di mercato? La risposta arriverà solo nelle prossime settimane. Intanto le società dialogano, e lo scambio tra i due turchi non sembra affatto impossibile.

Milan, visite mediche per Begovic: in arrivo il nuovo portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.