Milan, ag. Olmo: “Se decide di andare in rossonero, non posso impedirlo”

Dani Olmo – Milan, una trattativa che molti tifosi rossoneri, sperano che si concretizzi nel giro delle prossime ore. Sull’affare ha parlato l’agente del giocatore.

Dani Olmo – Milan, le parole dell’agente dello spagnolo

Dani Olmo - Milan

Nelle ultime ore il nome di Dani Olmo è tornato a gravitare in orbita rossonera. Il giocatore spagnolo piace molto al club rossonero che sta lavorando, con Boban in prima persona, per prendere il talentuoso calciatore iberico di proprietà della Dinamo Zagabria.


LUTTO PER IL MILAN: SI È SPENTO LO STORICO ROSSONERO


Ai microfoni del portale croato Sportske Novotsky Andy Bara, l’agente di Dani Olmo, ha parlato delle voci riguardanti il suo assistito e il Milan. Queste le sue dichiarazioni:

“Se Olmo deciderà di andare al Milan questo accadrà. Come agente io non posso impedire che Dinamo, Milan ed Olmo trovino un accordo. Ricordo che cinque anni fa Dani Olmo decise di andare dal Barcellona alla Dinamo, né io né suo padre Miguel lo persuademmo”.

Dani Olmo – Milan – ci sono anche Monaco, Lipsia e Bayer

Dani Olmo - Milan

Parole che confermano la voglia del Milan di prendere il giocatore. Lo stesso agente questa mattina, ha negato la notizia di una richiesta di 7 milioni di commissione per il trasferimento del giocatore. Ora non resta che aspettare la decisione del giocatore che ha chiesto tempo prima di decidere. Il giocatore però non piace solo al Milan. Infatti anche il Monaco di Roberto Moreno segue Dani Olmo.


CALCIOMERCATO MILAN, I ROSSONERI CI PROVANO PER UN GIOCATORE DEL PSG


Il neo tecnico del club francese, fece esordire il giocatore nella nazionale spagnola. La Dinamo Zagabria non ha fretta di vendere, e quindi resta in attesa anche di altre offerte, soprattutto da squadre tedesche. Anche il Lipsia e Bayer Leverkusen hanno messo nel mirino il giocatore. Rispetto al Milan, questi club offrono la Champions League, ossia una vetrina importante, ma il progetto illustratogli da Boban lo affascina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.