Milan, Paquetà può partire: ecco quanto chiedono i rossoneri

Addio Paquetà che diventa possibile ora dopo ora. Nonostante Pioli abbia parlato bene del brasiliano, per lui sembra esserci all’orizzonte una possibile cessione.

Addio Paquetà, il Milan pensa alla cessione del brasiliano

Addio Paquetà

In una di quelle che sembra di essere una delle sessioni di calciomercato più intense per il Milan, che sta cambiando molto, vi sono diversi profili potenzialmente in vendita. Tra i vari giocatori c’è anche il nome di Lucas Paquetà. Arrivato lo scorso anno dal Flamengo, il centrocampista brasiliano ora sembra già pronto a dire addio.


MILAN – UDINESE 3-2: IL CAPOLAVORO DI REBIC


L’esordio e l’impatto con la maglia dei rossoneri era stato dei migliori, però qualcosa è cambiato negli ultimi mesi. Forse complice anche il cattivo momento vissuto sotto la gestione di Marco Giampaolo. Anche sotto la gestione di Stefano Pioli, il brasiliano non sta trovando molto spazio.

Cessione Paquetà, il Milan chiede tra 35-45 milioni di euro

Flamengo su Paqueta

Possibile addio già in questa sessione di mercato per il brasiliano. Ieri interrogato da alcuni tifosi del Milan, su una possibile permanenza o un possibile addio, Paquetà ha risposto: “Speriamo, vediamo…”. Futuro non troppo chiaro quindi per l’ex Flamengo che però ha numerosi estimatori.


ULTIM’ORA – DANI OLMO AL MILAN: PARLA L’AGENTE


Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il club rossonero ha deciso di privarsi del brasiliano solo in caso di un’offerta pari a 35 milioni di euro. Un messaggio chiaro a Leonardo e al Paris Saint-Germain, club che aveva messo gli occhi sul giocatore, ma che però nelle ultime giornate sembra aver abbandonato la pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.