Calciomercato Milan, l’addio di Ibrahimovic è una possibilità concreta

Calciomercato Milan Addio Ibrahimovic – Il Milan si prepara a salutare Zlatan Ibrahimovic, dopo appena 6 mesi dal suo ritorno. Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il campione scandinavo sembra aver assorbito particolarmente il caos societario delle ultime ore ed è palesemente scontato per quello che sta succedendo.


LA MISSIONE DI GAZIDIS PER IL MILAN


Calciomercato Milan, Ibrahimovic si allontana

La sua idea iniziale non era quella di giocare in un Milan di questo livello, ma in una squadra con applicazione e voglia di incidere, caratteristiche non emerse fin qui. E ora che Zvonimir Boban non c’è più e Paolo Maldini pure è in uscita, tutto sta velocemente cambiando. Del resto erano stati i due dirigenti a portarli in rossonero, gli stessi che avevano poi apparecchiato il rinnovo e che addirittura gli avevano mostrato in che modo e con quali giocatori intendevano rinforzare la squadra.

Milan, problemi tra Ibrahimovic e Gazidis

Secondo alcuni spifferi, inoltre, ci sarebbe stata anche una frizione verbale tra i due. E non ci sarebbe nemmeno molto da sorprendersi, data la schiettezza e la leadership di Ibra. Al massimo, se non fosse vero, potrà farlo questa settimana in quanto ha un programma una chiacchierata proprio con l’ex Arsenal

Futuro Ibrahimovic

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.