Calciomercato Milan, pronto l’addio per Donnarumma: Areola tra i possibili sostituti

Calciomercato Milan addio Donnarumma – Al termine di questa stagione, qualora non riuscisse a trovare l’accordo con il Milan per il prolungamento del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, con conseguente adeguamento dell’ingaggio, il portiere Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, classe 1999, potrebbe essere ceduto al miglior offerente.


BONAVENTURA SEMPRE PIÙ LONTANO: ALTRO CLUB INTERESSATO A LUI


Calciomercato Milan, Donnarumma pronto all’addio

Donnarumma piace al Real Madrid, al Chelsea, alla Juventus ed anche al PSG. Cederlo per 50 milioni di euro garantirebbe una maxi plusvalenza ma soprattutto una liquidità non indifferente in un momento del genere. La possibilità di poter reinvestire quella somma non solo sul sostituto del numero 99 sarebbe un dettaglio non da poco.

Nel caso in cui, però, Donnarumma firmasse con il PSG, potrebbe arrivare Alphonse Areola, classe 1993, portiere francese che, in questa stagione, ha giocato (molto poco) in prestito al Real Madrid di Zinedine Zidane e che dovrebbe far rientro a Parigi in estate. Assistito da Mino Raiola, così come Donnarumma, Areola piace in Premier League, ma darebbe priorità ai rossoneri in caso di interesse concreto.

Mercato Milan, gli altri nomi per la porta rossonera

Al momento, i rossoneri hanno sondato vari profili: si è parlato di Alex Meret (Napoli), Juan Musso(Udinese), Alessio Cragno (Cagliari), Pierluigi Gollini(Atalanta), Luís Maximiano (Sporting Lisbona), Walter Benítez (Nizza), Salvatore Sirigu(Torino), ma anche, qualora il numero 99 finisse a Londra, della possibilità di prendere il basco Kepa Arrizabalaga.

 


BECKHAM, CHE GAFFE DELL’EX MILAN: IL VIDEO DEL SUO ERRORE


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.