Calciomercato Milan, il punto sui movimenti in entrata

Milan, calciomercato: le idee in entrata

Petagna al Milan

Milan, calciomercato: le idee per il mercato in entrata: non solo trattative in uscita per i rossoneri, In entrata infatti, è spuntata l’idea Petagna. Ottimo attaccante classe 1995 (25 anni) della SPAL, che sicuramente andrebbe a rinforzare l’attacco rossonero dopo l’eventuale partenza di Piatek. La sua fisicità e il suo senso del gol potrebbero far molto comodo a Pioli, che ha sicuramente bisogno di punte meno statiche.


ULTIM’ORA: UN CESSIONE AD UN PASSO PER IL MILAN CLICCA QUI


Calciomercato Milan, le idee per la difesa

Anche nel reparto difensivo spuntano due nuovi nomi: dopo le difficoltà nella trattativa per Todibo, la società rossonera sta valutando Simon Kjaer, (30 anni) ,dell’Atalanta: difensore roccioso, ma anche dotato di una buona tecnica. Potrebbe essere proposto uno scambio di prestiti con Mattia Caldara, pronto a tornare ad abbracciare la sua vecchia piazza, non essendo mai riuscito ad esprimere il suo talento con la maglia del Milan.

L’altro nome è quello di Andreas Christensen: difensore classe 1996, (23 anni), di proprietà del Chelsea. Un difensore giovane dal fisico possente, sarebbe l’ideale da affiancare al capitano rossonero Andrea Romagnoli. Non sarà affatto facile però convincere il club inglese, il cartellino del calciatore danese viene valutato infatti 30 milioni di euro. Un affare che sarebbe in linea anche con quello che è il progetto del Milan, data la giovane età del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.