Calciomercato Milan su tutti i fronti: chi entra e chi esce?

Calciomercato Milan cessioni – Dopo aver acquistato Ibra e prima di affondare altri colpi, la società vorrebbe cedere alcuni esuberi. Borini, Rebic e Rodriguez verso la cessione, Todibo vede rossonero.

Calciomercato Milan cessioni

Calciomercato Milan cessioni: chi esce?

La pista Borini – Genoa sembrava la più caldo. Ma il club ligure ha dei dubbi sulle prestazioni del giocatore a causa del modulo usato. Fabio Borini dovrebbe essere acquistato a paramentro zero dopo la risoluzione del contratto con i rossoneri.

Fiorentina su Borini

Cessione Rodriguez ?

Per quanto riguarda Rodriguez, invece, non è stata ancora formulata un’offerta adeguata. L’obiettivo del Milan è cederlo a titolo definitivo o al massimo con un prestito con la clausola dell’obbligo di riscatto. La sua cessione è sicura sia per volontà del giocatore che non vuole perdere gli europei, sia per il Milan, che si libererebbe di un ingaggio pesante. Per ora si direbbe Napoli o Fenerbahçe, ma attenzione all’inserimento di altri club.

Calciomercato Milan cessioni

Futuro Rebic

Meteora Rebic. L’esterno croato arrivato questo agosto, sembra essere vicino all’addio. Ritornerebbe al Francoforte, società che l’ha valorizzato. Trattativa che non comprende il ritorno di Andrè Silva.

Chi entra?

Obiettivo ormai concreto dei rossoneri è Todibo, difensore del Barça. L’accordo col Barcellona è ormai definito, adesso la palla passa al difensore che ha corteggiamenti anche dalla Germania. La formula che sembra aver convinto i catalani è prestito con diritto di riscatto a 25 milioni senza nessuna clausola di recompra. Vedremo, dunque come si evolverà la trattativa, con Maldini e Boban che sperano che la trattativa si concluda il prima possibile, per regalare a Pioli un altro tassello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.