Milan, Tonali è più di un sogno: priorità di Elliott

Calciomercato Milan accordo Tonali – Il calciomercato del Milan si conferma attivissimo ed entra nel vivo anche la trattativa per arrivare al giovane talento Sandro Tonali. Il centrocampista sta scatenando un vero e proprio derby di mercato con l’Inter.

Leggi anche >>> Le ultime sull’allenamento odierno a Milanello: clicca qui

Calciomercato Milan accordo Tonali

Inizialmente sembrava solo un sogno visto il serio interesse dei nerazzurri e le cifre dell’operazione. La situazione sembra essere ora radicalmente cambiata con i rossoneri sempre più in pole per il centrocampista. La conferma arriva anche da Sportmediaset, secondo cui il calciatore sarebbe l’obiettivo numero uno identificato da Elliott.

La proprietà avrebbe, infatti, dato il via libera a Paolo Maldini e Federik Massara di affondare il colpo per acquistare il giocatore. Il Milan sarebbe pronto anche ad aumentare l’offerta fatta dall’Inter in modo da convincere il Brescia alla cessione. Al momento lo scoglio con Cellino sembra solo essere la formula dell’accordo. La cifra è stata trovata a 35 milioni di euro, ma il Milan vorrebbe darne 10 subito e 25 con diritto di riscatto. Cellino, invece, del diritto vorrebbe l’obbligo di riscatto. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.