Milan, Mandzukic – Dembelè: pronte due alternative se salta Ibra

MandzukicDembelé al Milan. Negli ultimi giorni sembra essersi raffreddata la pista che porta Zlatan Ibrahimovic al Milan. La trattativa, che sembrava essere a un passo dalla chiusura, ha subito dei rallentamenti negli ultimi giorni, per questo la dirigenza rossonera sta valutando delle alternative.

Milan, le alternative a Ibrahimovic

Mandzukic – Dembelé al Milan: il croato prima scelta

L’attaccante croato della Juventus è in procinto di lasciare i bianconeri e il Milan sembra intenzionato a fiondarsi in modo deciso su di lui. Maurizio Sarri lo ha messo fuori rosa e non lo considera parte integrante del progetto (l’ultima partita giocata dal classe 1986 risale alla scorsa stagione). L’unico ostacolo tra l’ariete e i rossoneri è l’ingaggio che attualmente l’ex Wolfsburg percepisce: 5,5 milioni di euro a stagione.

Mario Mandzukic al Milan

Mandzukic – Dembelé al Milan, sondaggio per il francese

Durante l’incontro tra Paolo Maldini ed Eric Abidal, dirigente del Barcellona, non si è parlato solo del difensore Jean-Clair Todibo ma anche dell’ala francese Ousmane Dembelé. L’ex calciatore del Borussia Dortmund sta trovando poco spazio nella squadra di Valverde e potrebbe partire in prestito anche per non svalutare il grande investimento che la squadra blaugrana fece due stagioni fa per portarlo al Camp Nou di circa 100 milioni di euro. Operazione che, comunque, resta difficilmente concretizzabile.

Mandzukic Dembelé Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.