Calciomercato, il Benfica spara alto per Florentino

Milan su Florentino, il club rossonero vuole chiudere la sessione invernale di calciomercato con un quarto acquisto ma non sarà facile strappare il giovane centrocampista del Benfica. Un profilo ideale non solo dal punto di vista tecnico, ma anche in ossequio alla linea verde lanciata da Elliott e Gazidis.

Milan su Florentino

Tuttavia, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione ‘Calciomercato – L’originale’, la società lusitana ha avanzato richieste altissime. Il Diavolo ha proposto come formula d’acquisto il prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto ma il club portoghese pretende una cifra molto elevata.


Milan-Florentino


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Benfica valuta il 20enne circa 50 milioni di euro. Costi esorbitanti per il Milan, che però confida in una diminuzione del prezzo. Decisiva in tal senso potrebbe essere la volontà di Florentino e il rischio che – dopo l’arrivo di Julian Weigl – il gioiello possa svalutarsi non avendo più il posto da titolare assicurato.


Le probabili formazioni di Milan-Torino


Milan su Camavinga

Alla luce della politica dei giovani voluta da Elliott, la dirigenza meneghina ha in mente già un piano B. Si tratta di Eduardo Camavinga, centrocampista classe ’02 del Rennes che è letteralmente esploso in questi mesi. Sul baby francese però non c’è solo il Milan: secondo quanto riporta il Daily Express, infatti, anche Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester City e PSG sarebbero sulle tracce del giovane talento.


Camavinga


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.