Milan, ecco la lista degli intoccabili di Rangnick

Milan intoccabili Rangnick

In attesa dell’ufficialità per il Milan il neo allenatore Ralf Rangnick ha stilato la lista degli intoccabili. I punti fermi della squadra che non devono lasciare la squadra.

È solo questo di poco più di un mese per l’ufficialità di Ralf Rangnick come prossimo allenatore del Milan. Il tedesco dovrebbe essere sia il responsabile dell’area tecnica che l’allenatore, un vero e proprio manager. Proprio in quest’ottica ha stilato la lista dei calciatori intoccabili in rosa.

Leggi anche >>> Milan, clamorosa cessione in vista: ecco chi

Milan gli intoccabili di Rangnick

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, sono sei i calciatori che il tedesco ritiene fondamentali per il suo progetto in rossonero. Si tratta di Donnarumma, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Calhanoglu e Rebic. Una chiarissima idea quella del neo allenatore che vuole costruire su questa ossatura il Milan del futuro.

Leggi anche >>> Lecce-Milan, le probabili formazioni e dove vedere la gara

Un mix perfetto tra calciatori che erano già presenti in rosa e tre invece, che hanno conquistato il popolo rossonero nell’ultima stagione. I dubbi principali al momento riguardano Gianluigi Donnarumma anche se il rinnovo almento per una stagione sembra vicino. L’altro dubbio è per Ismael Bennacer che sul campo e con prestazioni convinceti ha conquistato estimatori da mezza Europa. Sia il Milan che il prossimo allenatore, però, non hanno alcuna intenzione di privarsi del talentuoso mediano. Ricordiamo che solo dinanzi ad un’offerta da 50 milioni di euro il Milan non potrà opporsi, in quanto pari alla cifra prevista da contratto per la clausola rescissoria.