Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali: Ibrahimovic titolare

Cagliari-Milan formazioni ufficiali che sono state rese note quando manca ormai poco all’inizio del match in programma alle ore 15.

Formazioni ufficiali Cagliari – Milan: Ibrahimovic tra i titolari

Alla ‘Sardegna Arena‘ è tutto pronto per l’inizio del match tra i padroni di casa del Cagliari e il Milan. Fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, con le due squadre che apriranno la 19^ giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata del campionato. I due tecnici delle squadre che si affronteranno tra poco, Rolando Maran e Stefano Pioli, hanno reso noto le formazioni ufficiali.

Cagliari-Milan: bocciati Piatek e Suso

Bergomi su Piatek

Cagliari-Milan formazioni ufficiali – Maran schiera la sua miglior formazione. Nainggolan spostato dietro le due punte che sono Joao Pedro e Simeone. Al posto del belga al centro del centrocampo a tre c’è Cigarini insieme a Nandez e Rog. In difesa Faragò, Pisacane, Klavan e Lu. Pellegrini proveranno a fermare i rossoneri.

Dall’altra parte Pioli schiera Ibrahimovic titolare insieme a Rafael Leao. I due proveranno a scardinare la difesa del Cagliari. Quindi solo panchina per Piatek – possibile quindi un suo addio in questo mercato – pronto a dare il suo apporto a partita in corsa. Dietro le due punte centrocampo a quattro formato da Castillejo, Kessié, Bennacer e Çalhanoglu.

Cagliari-Milan, le formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Nández, Cigarini, Rog; Nainggolan; João Pedro, Simeone. A disposizione: Rafael, Cragno, Lykogiannis, Walukiewicz, Oliva, Ladinetti, Castro, Ionita, Birsa, Cerri. Allenatore: Maran.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Rafael Leão, Ibrahimović. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Gabbia, Brescianini, Krunić, Paquetá, Bonaventura, Suso, Rebić, Piatek. Allenatore: Pioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.