Calciomercato, incontro tra Milan e Frosinone: piacciono tre giovani rossoneri

Brescianini e Colombo al Frosinone? Secondo quanto riportato da ”Sky Sport”, c’è stato un incontro fra Milan e Frosinone per parlare di questi due giovani e non solo: le ultime

Brescianini e Colombo verso Frosinone?

Qualche giorno fa, il ds del Frosinone Guido Angelozzi, assieme a Pietro Doronzo, hanno fatto visita alla dirigenza rossonera a Casa Milan. L’intento è stato quello di chiedere informazioni su tre giovani prospetti rossoneri: Giacomo Olzer, Giacomo Brescianini e Lorenzo Colombo.


Milan, dall’estero provano a convincere un titolatissimo con un’offerta incredibile: le ultime


A differenza dei primi due, ai quali il Milan offrirebbe volentieri un’altra stagione di rodaggio, per Colombo la strada sembra essere in salita. L’attaccante 19enne, di ritorno dal prestito alla Cremonese, potrebbe rimanere al Milan e crescere al fianco di Ibrahimovic (e della nuova punta in arrivo?). Inoltre, potrebbe tornare utile come alternativa ai titolari (questa stagione è spesso mancata la vera punta, fra infortuni e squalifiche).

Una terza punta oltre ad Ibrahimovic e Colombo

Come vi avevamo riportato recentemente, sono giunte molteplici voci nelle ultime ore che confermano l’interesse dei rossoneri per Olivier Giroud. L’attaccante, in scadenza col Chelsea fra qualche settimana, è il profilo perfetto ma un po’ troppo costoso dal punto di vista dell’ingaggio. Attenzione ancora al nome di Belotti, dunque: dopo la salvezza miracolosa del Torino, il suo Presidente Urbano Cairo ha detto chiaramente di voler un confronto con l’attaccante ”granata” per capire le sue intenzioni. Tanti nomi per l’attacco, ma una cosa è certa: sarà il reparto maggiormente rinforzato, soprattutto in caso di Champions League.