Brescia-Milan, probabili formazioni. Il prossimo impegno di campionato dei rossoneri si avvicina. Il mister deve fare le sue scelte, vediamo quali saranno le probabili formazioni che schiereranno i rispettivi allenatori.
Brescia-Milan, le probabili formazioni
Pioli confermerà il 4-4-2, con il rientro dall’infortunio di Musacchio per la difesa che affiancherà capitan Romagnoli. Sugli esterni saranno confermati Theo Hernandez e Conti, che stanno attraversando un ottimo periodo di forma. In porta sempre titolare “Gigio“.
A centrocampo sono certi della titolarità di Kessie, Bennacer e Castillejo. Mentre per il ruolo di esterno sono in ballottaggio il recuperato Calhanoglu e Rebic, reduce da una splendida doppietta. In attacco verrà riproposta la coppia bra-Leao.
Il Brescia di Eugenio Corini dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. Joronen tra i pali alle spalle di Sabelli-Chancellor-Cistana-Mateju a difesa dell’area. A centrocampo Tonali a dirigere la regia, supportato da Romulo e Bisoli. Sulla trequarti verrà schierato Špalek, chiamato ad innescare le due punte che saranno Donnarumma e Terragrossa, con Balotelli assente per l’espulsione rimediata nell’ultima gara.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Torregrossa.
Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic (Calhanoglu); Ibrahimovic, Rafael Leao.
Milan, occhi puntati su Florentino Luis
A Brescia per la terza vittoria consecutiva
I rossoneri saranno impegnati in campionato nella trasferta contro il Brescia, nell’anticipo che vedrà protagonisti i due club venerdì sera. Pioli cercherà di continuare la striscia positiva di vittorie dei rossoneri, che al momento ammonta a 4, considerando anche la vittoria in Coppa Italia ai danni della Spal.
Il Milan si è portato a 2 punti dal sesto posto del Cagliari, che al momento andrebbe in Europa League. Il sorpasso è sicuramente alla portata dei rossoneri, visto anche l’impegno affatto semplice del Cagliari che dovrà affrontare l’Inter.
Milan, la pista Parma per Gabbia si raffredda
- Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca per l’estate - 18 Febbraio 2020
- Milan, Rebic miglior marcatore: raggiunto Theo Hernandez - 17 Febbraio 2020
- Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere? - 7 Febbraio 2020