Brambati su Kessié e Strakosha con dichiarazioni davvero shockanti. Secondo l’ex calciatore, oggi opinionista i sono due giocatori sono positivi al Coronavirus.
Dichiarazioni da verificare e che sono pronte a far discutere. Massimo Brambati, ex calciatore, procuratore e opinionista a 7 Gold, ha lanciato una bomba clamorosa. Durante una live social, l’ex procuratore di Mutu e Bogdani ha commentato la possibile ripartenza della Serie A.
LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 26 maggio: La sconfitta contro il Marsiglia
Un campionato fermo e che vede numerose incertezze sulla possibile ripartenza. Una spiegazione al mancato accordo circa l’inizio del campionato, secondo Brambati è legato all’esistenza di due positività al Covid-19 all’interno del panorama calcistico italiano.
Brambati: “Kessié e Strakosha non sono infortunati: sono positivi al Coronavirus”
Come riportato da Le Bombe di Vlad, ecco le dichiarazioni fatte da Brambati: “C’è un giocatore del Milan che è positivo al Coronavirus ed uno della Lazio positivo. Vale a dire Strakosha, che dicono abbia un infortunio alla caviglia ma non è vero, è positivo al Coronavirus, ha fatto un tampone ed è risultato positivo”.
LEGGI ANCHE: Un obiettivo del Milan, positivo al Coronavirus
“Quello del Milan è Kessie, e siccome ha viaggiato con Gervinho di fianco tornando dall’Africa, hanno messo in quarantena anche Gervinho”, ha commentato Brambati. Quindi anche il ritorno di Kessié a Milano è legato ad una quarantena forzata in Costa d’Avorio, e non all’assenza di voli per il capoluogo lombardo. Queste le dichiarazioni di Brambati su Kessié e Strakosha.
- Milan, infortunio Kjaer: il difensore dovrà operarsi - 2 Dicembre 2021
- Casino come sponsor: quanto frutta al Milan? - 18 Novembre 2021
- Addio al doppio dispositivo per l’abbonamento DAZN da dicembre - 9 Novembre 2021