Milan, Brahim Diaz su Ibra: “E’ come un fratello per me”

Brahim Diaz sul Ibrahimovic – Nell’intervista al quotidiano spagnolo AS, il centrocampista del MilanBrahim Diaz, ha parlato anche del Milan ma anche di Zlatan Ibrahimovic sottolineando che lo svedese aiuta tutti dentro e fuori dal campo.

Brahim Diaz sul Ibrahimovic: “Averlo in squadra è un plus”

Queste le parole dello spagnolo: “È come un fratello maggiore. Esige sempre il massimo, ma poi ti dà grandi consigli. Ha un grande affetto per me e questo mi ha dato fiducia. Lui fa la differenza sempre, giochi o meno: averlo in squadra è un plus. È ancora fortissimo e lo dimostra in ogni allenamento”.

Baresi su Maldini: “Se il Milan è cresciuto è anche merito suo”

Franco Baresi, storica bandiera del Milan, ha parlato a Dazn sottolineando lo splendido lavoro di Maldini fino ad ora: “Maldini è entrato con grande entusiasmo. Sta mettendo a disposizione tutta la sua esperienza da calciatore ma anche le sue idee e la competenza che sta mostrando come dirigente. Sta facendo un bel lavoro e il Milan è cresciuto tantissimo. Possiamo fare bene quest’anno, abbiamo fatto benissimo l’anno scorso in campionato e siamo tornati in Champions dove speriamo di fare bene”.