Brahim Diaz sul Ibrahimovic – Nell’intervista al quotidiano spagnolo AS, il centrocampista del Milan, Brahim Diaz, ha parlato anche del Milan ma anche di Zlatan Ibrahimovic sottolineando che lo svedese aiuta tutti dentro e fuori dal campo.
Brahim Diaz sul Ibrahimovic: “Averlo in squadra è un plus”
Queste le parole dello spagnolo: “È come un fratello maggiore. Esige sempre il massimo, ma poi ti dà grandi consigli. Ha un grande affetto per me e questo mi ha dato fiducia. Lui fa la differenza sempre, giochi o meno: averlo in squadra è un plus. È ancora fortissimo e lo dimostra in ogni allenamento”.
Baresi su Maldini: “Se il Milan è cresciuto è anche merito suo”
Franco Baresi, storica bandiera del Milan, ha parlato a Dazn sottolineando lo splendido lavoro di Maldini fino ad ora: “Maldini è entrato con grande entusiasmo. Sta mettendo a disposizione tutta la sua esperienza da calciatore ma anche le sue idee e la competenza che sta mostrando come dirigente. Sta facendo un bel lavoro e il Milan è cresciuto tantissimo. Possiamo fare bene quest’anno, abbiamo fatto benissimo l’anno scorso in campionato e siamo tornati in Champions dove speriamo di fare bene”.
- Milan, Pioli: “Oggi vittoria difficile. Per lo Scudetto servirà umiltà” - 12 Marzo 2022
- Di Marzio: “Milan, ecco cosa vuole Kessie” - 10 Marzo 2022
- Milan, Massara: “Il club rossonero ci ha dato grandi soddisfazioni” - 3 Marzo 2022