Milan, conferme dall’Inghilterra: Botman vuole i rossoneri

Botman al Milan, sarà questo sicuramente uno dei tormentoni di mercato che accompagnerà la società rossonera nei prossimi mesi fino alla finestre del calciomercato estivo.

Botman al Milan: la trattativa prosegue

L’interesse del Milan per il difensore del Lille è ormai noto da tempo al punto che il club ha già fatto un tentativo concreto a gennaio per portarlo subito in Serie A. Maldini e Massara non si sono arresti e visti anche gli ottimi rapporti con il club francese, sta lavorando per portare il giovane olandese a giugno.


MAIGNAN CONTINUA A STUPIRE: ECCO L’ULTIMO PREMIO CLICCA QUI


Al momento sembra che il principale concorrente del Milan è il Newcastle United che è seriamente interessato al ragazzo. Il problema come sappiamo è che il club inglese può permettersi di mettere sul tavolo un’offerta molto più elevata rispetto a quella dei rossoneri. Arrivano però buone notizie dall’Inghilterra dal giornalista Dean Jones.

Il giornalista britannico ha infatti dichiarato: “Da un lato il Newcastle può attirare giocatori con il suo entusiasmante progetto, ma dall’altra manca quel pedigree e quell’eredità per prendere determinati giocatori. Mi è stato detto che Botman è molto conquistato dall’idea di giocare per il Milan e tutto ciò che questo racchiude”. Una notizia sicuramente importante che conferma la volontà del ragazzo di approdare a Milano.