Borini al Verona, con il club scaligero che ha superato la concorrenza di Sampdoria e Genoa, aggiudicandosi il calciatore in forza al Milan.
Borini al Verona, Setti regala il rossonero a Juric
Alla fine il colpo l’ha piazzato il Verona. Per gli scaligeri è infatti in arrivo Fabio Borini dal Milan. Se nelle scorse ore la concorrenza formata da Samp e Genoa era agguerrita e in vantaggio per il giocatore, adesso le cose sembrano essere cambiate. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com l’Hellas Verona ha approfittato dell’incertezza e bruciato la concorrenza.
BERGOMI: “30 MILIONI PER LUI? LO VENDEREI SUBITO”
L’attaccante di proprietà del Milan – contratto in scadenza a giugno – adesso ha deciso, scegliendo il Verona. Il club scaligero ha convinto il giocatore con il progetto presentato dal presidente Setti e del direttore sportivo D’Amico. L’entusiasmo e il calcio di Ivan Juric, hanno portato la mezza punta che vanta una certa esperienza internazionale, sprint e tanta tecnica a prendere la strada che porta a Verona.
Borini-Milan: il giocatore lascia dopo 75 partite in rossonero
Oggi giornata decisiva per la chiusura di una affare a cui manca solo l’ufficialità. Le parti – D’Amico ds dell’Hellas e il giocatore – hanno avuto un incontro, dove hanno trovato l’accordo. Nella giornata di domani, il Verona discuterà con il Milan per definire tutto e chiudere la trattativa.
REINA AI SALUTI: ECCO DOVE GIOCHERA’ LO SPAGNOLO
Ultimi dettagli e poi Fabio Borini sarà del Verona. Il 28enne jolly offensivo – dopo 111 partite in Premier League e 75 presenze in Serie A con le maglie di Milan e Roma – ha scelto la sua nuova squadra, ovvero il Verona. Contratto di 6 mesi, prima di prendere una nuova decisione.
- Milan, infortunio Kjaer: il difensore dovrà operarsi - 2 Dicembre 2021
- Casino come sponsor: quanto frutta al Milan? - 18 Novembre 2021
- Addio al doppio dispositivo per l’abbonamento DAZN da dicembre - 9 Novembre 2021
What if