Milan, Bonaventura all’Atalanta: arriva la proposta dei bergamaschi

Bonaventura all’Atalanta, con il club bergamasco che sembrerebbe essere pronto a riprendere il suo vecchio centrocampista in scadenza con il Milan.

Addio Bonaventura, il centrocampista ai saluti

Bonaventura addio Milan

Al termine di questa stagione sarà addio tra Bonaventura e Milan. Il centrocampista in scadenza di contratto, non prolungherà il suo accordo con il club di via Aldo Rossi, che quindi si prepara a salutare il giocatore che ha collezionato 171 presenze e 35 gol, con i rossoneri. Il centrocampista vanta molti estimatori.


DALLA SPAGNA: “IL MILAN PIOMBA SUL NUOVO DANI ALVES”


Nelle ultime ore si è aggiunta una nuova pretendente al centrocampista assistito da Mino Raiola. Oltre a Torino (il quale ha già l’ok del giocatore), Fiorentina e Lazio, secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina c’è anche l’interesse dell’Atalanta.

Bonaventura all’Atalanta, la Dea rivuole il centrocampista

Crisi Milan

Il centrocampista del Milan, che non rinnoverà il proprio contratto con il club di via Aldo Rossi, e quindi, libero di accasarsi altrove a parametro zero, potrebbe decidere di tornare a vestire la maglia della Dea. Al momento manca una trattativa.


GAZIDIS CHIAMA TUTTI A RAPPORTO: ANNUNCIO IN VISTA?


Nonostante non ci sia nulla, il centrocampista visto il suo trascorso, potrebbe decidere di tornare a vestire una maglia già indossata dalle giovanili sino all’esordio in Serie A, avvenuto il 4 maggio 2008 nella gara tra gli orobici e il Livorno. Con la maglia della Dea ha collezionato tra campionato e coppe 135 presenze e 24 reti.

One thought on “Milan, Bonaventura all’Atalanta: arriva la proposta dei bergamaschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.