Bonaventura alla Lazio, Raiola lo propone ai biancocelesti

Bonaventura alla Lazio, con Mino Raiola agente del centrocampista in uscita dal Milan che lo propone alla squadra biancoceleste di Simone Inzaghi.

Bonaventura alla Lazio, Raiola lo propone ai capitolini

Il destino di Giacomo Bonaventura è sempre più lontano da Milano. Il centrocampista in uscita dal Milan, a seguito della scadenza del contratto, sembra voler proseguire la sua carriera lontano dai rossoneri. Dopo aver lasciato il Milan, il giocatore è infatti, alla ricerca di una nuova squadra. Per la prossima stagione, il giocatore è conteso da numerosi club.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, occhi puntati sul giovane talento

Dopo i sondaggi di Torino, Hellas Verona e Benevento, secondo quanto riporta ‘Il Messaggero‘, c’è un nuovo club che si aggiunge alla lunga lista. Secondo il quotidiano, il suo agente Mino Raiola, avrebbe proposto il suo assistito alla Lazio di Inzaghi, alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la prossima Champions League.

Statistiche Bonaventura Milan, i numeri delle sue sei stagioni rossonere

L’avventura di Jack Bonaventura al Milan è iniziata il 1° settembre 2014, quando venne prelevato dall’Atalanta, a titolo definitivo per 6 milioni di euro. Il centrocampista arrivò nelle ultime ore di mercato, dopo il mancato arrivo di Jonathan Biabiany, fermato dai problemi cardiaci. Con la maglia del Milan ha collezionato 184 gare (155 in Serie A, 17 in Coppa Italia, 11 in Europa League, una in Supercoppa Italiana).

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si tratta con l’Atalanta per il talentuoso centrocampista

In queste partite ha segnato 35 gol (30 in campionato, 3 in coppa nazionale, uno in Europa, uno in finale della Supercoppa nazionale), 31 assist (29 in Serie A, 2 in Coppa Italia), 20 ammonizioni ed un’espulsione per un totale di 13.911 minuti trascorsi sul terreno di gioco, per una media di 75 minuti per gara.