Bologna-Milan in TV, ecco dove vedere il match contro i felsinei

Bologna-Milan in TV, la 1^ giornata del girone di ritorno di Serie A vedrà il Diavolo scendere in campo contro i rossoblù al Dall’Ara sabato alle 15.


Leggi anche >>> Le ultime dall’infermeria del Milan


Bologna-Milan in TV: ecco dove vederla

Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre, come sempre, sarà possibile vedere la gara con smartphone, tablet e pc tramite l’app Sky Go.

Probabili formazioni Bologna-Milan

BOLOGNA (4-4-2): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

Squalificati: –

Diffidati: Danilo, Schouten, Svanberg, Tomiyasu.

Indisponibili: Medel, Santander, Ravaglia.

Ballottaggi: Soumaoro-De Silvestri 55-45%, Dijks-Hickey 60-40%, Dominguez-Svanberg 55-45%, Sansone-Vignato 55-45%, Barrow-Palacio 55-45%.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Rebic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Squalificati: Romagnoli, Saelemaekers.

Diffidati: Calabria.

Indisponibili: Kjaer, Brahim Diaz, Gabbia, Calhanoglu.

Ballottaggi: Tomori-Kalulu 60-40%, Tonali-Bennacer 60-40%, Castillejo-Saelemaekers 55-45%, Rebic-Krunic-Maldini 40-35-25%.


I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento

Now Tv – Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.

Partite in streaming utilizzando dei siti esteri

Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming.

Quindi trasmetterescaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.