Bologna-Milan 1-2, gli highlights della vittoria dei rossoneri al Dall’Ara (VIDEO!)

Bologna-Milan highlights video gol – Nell’anticipo del sabato della 20^ giornata di Serie A, i rossoneri trovano una vittoria importante contro i felsinei al Dall’Ara.


Leggi anche >>> Le ultime sugli infortunati del Milan


Bologna-Milan, highlights video gol

Gol Rebic in Bologna-Milan

Al 24′, Dijks commette una grave ingenuità trattenendo platealmente Leão all’interno dell’area rossoblù e l’arbitro fischia il rigore per i rossoneri. Dal dischetto sbaglia nuovamente Ibrahimovic, ma Rebic è il più reattivo a fiondarsi sulla respinta di Skorupski e siglare il gol dell’1-0 con il piattone.

Gol Kessié in Bologna-Milan

Poco prima dell’ora di gioco si verifica una grave ingenuità di Soumaoro, che dà le spalle a Ibrahimovic e non vedendo il pallone finisce a toccarlo in bagher. L’arbitro Doveri dunque fischia nuovamente calcio di rigore: stavolta è Kessié a presentarsi sul dischetto e con una conclusione centrale batte Skorupski. Re Zlatan lascerà anche i prossimi penalty nei piedi dell’ivoriano sempre più infallibile?

Gol Poli in Bologna-Milan

I padroni di casa accorciano le distanze all’82’ con il più classico dei gol dell’ex siglato da Poli: su una palla persa da Theo Hernandez parte il contropiede del Bologna con Skov Olsen che serve a rimorchio il numero 16 che batte Donnarumma con un tiro potente.