Milan, addio Boban non immediato: pronta la battaglia legale

Boban causa Milan – In casa Milan il caos sembra essere ormai netto. Non basta il Coronavirus ed i dubbi sul campionato e la Coppa Italia, ma anche in società pare stia completamente saltando il banco.

addio boban

Boban causa Milan


MILAN ECCO LE ULTIME SULLE DATE DEI RINVII


L’addio a Zvonimir Boban è ormai segnato, come riportato da Tuttosport. Al contrario di quanto si pensava, però, probabilmente non sarà una decisione immediata ma arriverà nel tempo, entro il termine della stagione. Con Boban dovrebbero saltare anche le poltrone di Maldini e Massara viste le chiare scelte di Gazidis.


MIRABELLI CRITICA LA SOCIETA’


Boban non lascerà fino a quando non arriverà una lettera di licenziamento ufficiale o un’offerta di risoluzione. L’unica certezza al momento sembra legata al fatto che la situazione non si risolverà facimente. Il dirigente rossonero sembra intenzionato a proseguire per vie legali facendo guerra alla società rossonera. Nulla di nuovo per il Milan visto quanto accaduto nella storia recente con Fassone e Mirabelli. Bisognerà capire poi cosa faranno Maldini e Massara, visto che il loro ruolo è comunque messo in dubbio. Le scelte che vuole fare Gazidis, infatti, non tengono affatto conto delle idee dei due dirigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.