Milan, Boateng: “Quello rossonero è un ambiente bellissimo”

Boateng sul Milan, con l’ex centrocampista offensivo ghanese dei rossoneri che ai microfoni di Sky Sport 24 ha risposto alle domande dei tifosi.

Boateng risponde alle domande dei tifosi

boateng sul milan

Kevin-Prince Boateng, ex centrocampista del Milan attualmente in prestito al Besiktas, ai microfoni di Sky Sport 24 ha risposto alle domande dei tifosi. Si parte dal gol più bello messo in carriera?: “Sapete già la risposta. È facile, quello contro il Barcellona quando ero al Milan. Giocare in Champions e fare un gol così… È sicuramente quello il più bello, finora”.


INZAGHI: “LA MALEDIZIONE DEL 9? CADE SOLO SE LA INDOSSA…”


Circa la squadra in cui ha militato e al quale è ancora molto affezionato, Boateng non ha alcun dubbio ed ha dichiarato: “Il Milan, nei tre anni che ho giocato lì si è creato un ambiente bellissimo. Quando sono a Milano l’affetto lo sento ancora”

Boateng sul Milan, le parole dell’ex rossonero

Proprio in rossonero ha vissuto una delle partite più pazze della sua carriera: “Lecce-Milan 3-4, ho fatto due gol discreti. La settimana prima mi avevano detto che non ero professionale e mi hanno messo in panchina. Probabilmente Braida aveva anche ragione. Ero molto arrabbiato. Il Lecce fa il 3-0 a fine prima tempo e allora mi riscaldo con Aquilani e lui mi dice che serviva un miracolo, e io scherzando gli ho detto che ci avrei pensato io”.


CALCIOMERCATO MILAN – OCCHI SUL TALENTO ITALIANO


“Poi abbiamo vinto 4-3 e ho fatto tripletta, mi ha detto che sono un pazzo. A Braida non ho detto nulla, la risposta è arrivata sul campo: è sempre più bello quando si risponde così”. Su chi è più forte tra Messi o Ibra, Boa ha risposto: “Questa è dura, dopo mi attaccano da tutte le parti (ride, ndr). Sono tutti e due fenomeni, ognuno ha il suo stile. Messi da 10 anni dimostra che è il migliore al mondo, sono contento di aver giocato con tutti e due”.

One thought on “Milan, Boateng: “Quello rossonero è un ambiente bellissimo”

  1. I’m extremely impressed with your writing skills and also with the layout on your weblog.
    Is this a paid theme or did you modify it yourself?
    Anyway keep up the nice quality writing, it’s rare to see a nice blog like this
    one today.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.