Biglietti Milan-Verona, tutti i dettagli ed i prezzi

Biglietti Milan-Verona prezzi e modalità di vendita. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali sarà tempo per il Milan di rituffarsi in campionato in un vero e proprio toure de force per gli uomini di Stefano Pioli tra Serie A e Champions League. Ricordiamo che a partire da lunedì 11 ottobre dovrebbe aumentare la quantità dei biglietti disponibili in virtù del nuovo Decreto sull’emergenza Covid-19. Gli stadi infatti, dovrebbe ufficialmente passare dall’attuale capienza del 50% a quella del 75%.

Biglietti Milan-Verona prezzi

Sono già disponibili ed in vendita i biglietti per la gara tra Milan-Hellas Verona come pubblicato dal sito ufficiale dei rossoneri. Il prezzo dei biglietti per Milan-Verona oscilla tra i 190 euro della Tribuna Rossa ai 12 euro del Terzo Anello Rosso Laterale e Terzo Anello Blu. Inoltre, a partire da Milan-Hellas, torna a essere attivo anche il cambio nominativo.

I biglietti per Milan-Hellas Verona sono disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan, e verranno venduti in tre finestre di vendita separate:

  • La prima, quella dedicata agli abbonati, si è aperta alle 12.00 di mercoledì 6 ottobre e chiuderà alle 23.59 di venerdì 7 ottobre.
  • La seconda, riservata ai possessori di Carta Cuore Rossonero, inizierà alle ore 10.00 di venerdì 8 ottobre e resterà aperta fino alle 23.59 del giorno stesso.
  • La terza e ultima fase è quella di vendita libera, al via dalle 12.00 di sabato 9 ottobre e aperta fino a esaurimento posti.

Di seguito il riepilogo del costo dei biglietti settore per settore.

Prezzi biglietti Milan-Verona

Regole da rispettare allo stadio San Siro per Milan-Verona

Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

  1. Presentati con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti dal Green Pass, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021)
  2. Presentati con un valido documento di identità
  3. Presentati con un valido biglietto per la partita
  4. Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
  5. Recati allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
  6. Rispetta sempre il posto assegnato
  7. Quando non sei seduto al posto assegnato, mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro,
  8. Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani)
  9. Segui le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all’ingresso e all’uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza
  10. Sii paziente e goditi lo spettacolo sul campo

Precendenti Milan-Verona

Sono 72 i precedenti totali tra le due squadre con 30 vittorie rossonere, 13 successi per gli Scaligeri e 29 pareggi. L’ultimo precedente a San Siro è dell’8 novembre 2020: doppio vantaggio ospite nei primi 20’ e rimonta rossonera firmata prima da Kessie e poi da Ibrahimović al minuto 93.