Biglietti Milan-Verona prezzi e modalità di vendita. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali sarà tempo per il Milan di rituffarsi in campionato in un vero e proprio toure de force per gli uomini di Stefano Pioli tra Serie A e Champions League. Ricordiamo che a partire da lunedì 11 ottobre dovrebbe aumentare la quantità dei biglietti disponibili in virtù del nuovo Decreto sull’emergenza Covid-19. Gli stadi infatti, dovrebbe ufficialmente passare dall’attuale capienza del 50% a quella del 75%.
Biglietti Milan-Verona prezzi
Sono già disponibili ed in vendita i biglietti per la gara tra Milan-Hellas Verona come pubblicato dal sito ufficiale dei rossoneri. Il prezzo dei biglietti per Milan-Verona oscilla tra i 190 euro della Tribuna Rossa ai 12 euro del Terzo Anello Rosso Laterale e Terzo Anello Blu. Inoltre, a partire da Milan-Hellas, torna a essere attivo anche il cambio nominativo.
I biglietti per Milan-Hellas Verona sono disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan, e verranno venduti in tre finestre di vendita separate:
- La prima, quella dedicata agli abbonati, si è aperta alle 12.00 di mercoledì 6 ottobre e chiuderà alle 23.59 di venerdì 7 ottobre.
- La seconda, riservata ai possessori di Carta Cuore Rossonero, inizierà alle ore 10.00 di venerdì 8 ottobre e resterà aperta fino alle 23.59 del giorno stesso.
- La terza e ultima fase è quella di vendita libera, al via dalle 12.00 di sabato 9 ottobre e aperta fino a esaurimento posti.
Di seguito il riepilogo del costo dei biglietti settore per settore.
Regole da rispettare allo stadio San Siro per Milan-Verona
Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
- Presentati con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti dal Green Pass, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021)
- Presentati con un valido documento di identità
- Presentati con un valido biglietto per la partita
- Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
- Recati allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
- Rispetta sempre il posto assegnato
- Quando non sei seduto al posto assegnato, mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro,
- Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani)
- Segui le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all’ingresso e all’uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza
- Sii paziente e goditi lo spettacolo sul campo
Precendenti Milan-Verona
Sono 72 i precedenti totali tra le due squadre con 30 vittorie rossonere, 13 successi per gli Scaligeri e 29 pareggi. L’ultimo precedente a San Siro è dell’8 novembre 2020: doppio vantaggio ospite nei primi 20’ e rimonta rossonera firmata prima da Kessie e poi da Ibrahimović al minuto 93.
- Nuovo stadio Milano, comunicato Milan ed Inter: bastone e carota per il Comune - 29 Marzo 2022
- Milan, caldissimo l’asse con il Real Madrid: non solo per Brahim Diaz - 29 Marzo 2022
- Milan, tanti i prestiti: ecco gli sviluppi di mercato - 28 Marzo 2022