Milan, tifosi pronti anche per la sfida con la Juventus

Biglietti Milan-Juventus – In occasione della semifinale di Coppa Italia, i supporters rossoneri hanno già acquistato circa 60.000 biglietti. Pioli è pronto alle due sfide clou della stagione.

Biglietti Milan-Juventus: i tifosi rispondono presente


CLAMOROSO: PER LA PANCHINA SPUNTA UN ALTRO INTERISTA


Oltre la massiccia presenza di rossoneri che ci sarà nel derby, i supporters rossoneri si preparano anche alla sfida di giovedi 13 contro la Juventus, che vale il pass per la finale. Semifinale di andata che il Milan giocherà subito come una finale, data l’importanza della gara. Non è soltanto rivalità tra le due squadre. Il Milan vorrebbe rialzare la sua stagione mentre la Juventus, vuole riconquistare la Coppa, dopo esser stata eliminata la stagione scorsa dall’Atalanta. Non mancheranno emozioni.


ERIKSEN INFIAMMA IL DERBY. ECCO LE SUE DICHIARAZIONI


Il Milan deve fare il salto di qualità

Dopo l’acquisto di Ibra che ha stravolto il Milan, i rossoneri guidati da Stefano Pioli hanno bisogno di fare il salto di qualità. Squadra molto giovane che non riesce a sfruttare le occasioni per accorciare in classifica. Ibrahimovic vuole e deve portare al giovane Milan voglia e mentalità vincente. Juventus ed Inter sono le vere prove del 9, per vedere i rossoneri a che punto sono nel percorso di crescita.


MILAN, UN EX-INTERISTA COME NUOVO ALLENATORE?


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.