Biglietti Milan – Juventus: ecco quando e come acquistarli

Biglietti Milan - Juventus

Biglietti Milan – Juventus – Non sarà mai una sfida qualunque: storia, tradizione, fascino. Non sarà mai un avversario qualunque: rispettato, affrontato, battuto, e ora da rimettere nel mirino. Si avvicina Milan-Juventus, 31° giornata di Serie A in programma sabato 11 aprile alle 15.00 (data e ora da confermare), uno dei big match in programma nel girone di ritorno 2020 di questo campionato a San Siro. Un appuntamento imperdibile, ancora lontano nel calendario – si giocherà a metà aprile – ma già da segnare per tutti i tifosi rossoneri. È iniziata, infatti, la vendita dei biglietti.

Biglietti Milan – Juventus le fasi di vendita

  • Dalle 10.00 del 9 gennaio alle 23.59 del 30 gennaio | Prelazione abbonati Tutti gli abbonati – compresi gli abbonati al girone di ritorno – potranno acquistare fino a quattro biglietti con listino dedicato a prezzo agevolato in tutti i settori. Contestualmente, aprirà la vendita libera di alcuni settori dello stadio per facilitare l’acquisto ai turisti o per chi in generale arriva da lontano.
  • Dalle 10.00 del 31 gennaio alle 23.59 del 17 febbraio | Prelazione CRN I possessori della Carta Cuore Rossonero (tessera del tifoso), in stato attivo e con riconoscimento avvenuto, potranno acquistare fino a quattro biglietti con listino dedicato in tutti i settori. I prezzi verranno comunicati pochi giorni prima dell’apertura.
  • Dalle 10.00 del 18 febbraio | Vendita libera Tutti i tifosi potranno acquistare il proprio biglietto allo stadio. I prezzi verranno comunicati pochi giorni prima dell’apertura.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI UFFICIALI PER L’ACQUISTO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.