Biglietti Liverpool-Milan in vendita solo ed esclusivamente lunedì 13 settembre. Ad annunciare tutte le informazioni sulla prima trasferta in Champions League è stata la stessa società rossonera. Di seguito, ecco riportato il comunicato.
LEGGI ANCHE >>> Giroud negativo al Covid: in campo contro la Lazio?
Biglietti Liverpool-Milan, il comunicato dei rossoneri
AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi alla gara Liverpool-Milan in programma il prossimo 15 settembre, saranno in vendita sul sito Vivaticket.com solo e soltanto nella giornata di lunedì 13 settembre.
L’acquisto dei tagliandi, al costo di 57€ cadauno, è riservato ai titolari di carta Cuore Rossonero e i biglietti non possono essere ceduti ad altri utilizzatori. A seguito dell’acquisto online sarà emessa una ricevuta in formato PDF che dovrà essere esibita al collection point a Liverpool per ritirare il biglietto di accesso allo stadio. Tempi e modalità del ritiro dei biglietti saranno indicati sulla ricevuta stessa. Per il ritiro dei biglietti sarà necessario esibire un documento di identità.
Per tutte le informazioni relative alle procedure di viaggio, consultare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/country/GBR
ℹ️🎟️ #LiverpoolMilan: tutte le info sull’acquisto dei biglietti per la partita di Anfield 👉 https://t.co/nvOlAFssLW#UCL #SempreMilan #BackHome pic.twitter.com/n4VMjyjjyV
— AC Milan (@acmilan) September 10, 2021
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022