Berlusconi interista? L’ex presidente smentisce: “Sono cresciuto milanista”

Berlusconi interista, l’ex presidente del Milan è ritornato su questa storica leggenda che lo vedrebbe tifoso dell’Inter anziché del Diavolo. Il Cavaliere, in un’intervista concessa ai microfoni del Corriere della Sera, ha smentito nuovamente questa voce e ribadito la sua fede rossonera.

Berlusconi interista, la smentita

“L’ho smentita sempre: sono cresciuto milanista, con un papà milanista, in una famiglia di milanisti. Il derby più bello? La doppia combattutissima semifinale di Champions League del 2003. Eliminammo l’Inter a Milano e poi superammo la Juventus nella finale a Manchester”.


Berlusconi interista


Berlusconi sul derby vinto 6-0

A due giorni dal derby della Madonnina, Berlusconi ha anche rivelato un retroscena su quella storica stracittadina del 2001 vinta con il risultato di 6 a 0: “Si giocò di venerdì, alla vigilia delle elezioni politiche. Ero a Roma impegnato nella manifestazione di chiusura della campagna elettorale”.


LE DICHIARAZIONI DI KAKÀ SUL DERBY


“Fu una bella prestazione del Milan, fui naturalmente contento della vittoria, ma me ne lamentai con l’allenatore per il risultato eccessivo. Perché nel calcio, una volta messo al sicuro il risultato con ampio margine e avendo in mano la partita, è inutile e ingiusto infierire”, ha proseguito e concluso l’ex patron della società rossonera.


LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.